Da sempre il vostro benessere è al centro del nostro lavoro.

Ora, più che mai, lo è anche la prevenzione.

Grazie alla competenza ed esperienza del nostro team di medici ed operatori della salute e del benessere, siamo in grado di applicare standard rigorosi per quanto riguarda la supervisione medica e le misure igieniche per mantenere gli ospiti e tutto lo staff in salute e al sicuro nella nostra struttura.

1 Un ambiente sicuro e protetto

Tutti gli ospiti vengono sottoposti a una valutazione medica iniziale e possono avvalersi della consulenza dei nostri medici per tutta la durata del soggiorno.

L’utilizzo delle mascherine chirurgiche (a disposizione di ospiti e personale) è obbligatorio per medici, operatori, staff e ospiti. Questi ultimi non hanno l’obbligo di indossarla durante i pasti e durante l’uso della piscina.

Tutto il personale sanitario è dotato di dispositivi di protezione individuale.

Le attrezzature utilizzate durante le visite vengono sanificate seguendo le vigenti normative sanitarie.

Le attrezzature per l’erogazione delle cure termali (mascherine per aerosol, forchette nasali) sono monouso, in materiale plastico e fornite in kit sigillati completi di bavaglio e fazzoletti in carta.

Massaggi e trattamenti estetici vengono effettuati in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative vigenti.

2 Standard d’igiene ancora più severi

Procedure speciali per sanificare aria, superfici, dispositivi e accessori, a seconda delle caratteristiche e esigenze dei vari spazi, vengono svolte con ulteriore attenzione, più volte al giorno e con personale addetto potenziato.

I Protocolli di pulizia, già molto rigorosi, sono stati ulteriormente rafforzati per essere allineati con le direttive sulla salute emanate dall’OMS e dalle autorità nazionali e regionali.

Erogatori di gel disinfettante sono presenti in più punti della struttura.

Per tutta la durata del soggiorno è garantito l’utilizzo esclusivo di lettini e ombrelloni a bordo delle nostre piscine (comunque sanificati più volte al giorno).

La lavanderia effettua un lavaggio accurato di tutta la biancheria nel pieno rispetto delle linee guida nazionali garantite da certificazione esposta.

3 Spazi grandi ed arieggiati

Una delle caratteristiche de La Réserve sono le aree comuni e gli spazi privati ampi, arieggiati e con grandi e luminose vetrate che affacciano sul verde del Parco.

L’occupazione è stata limitata al di sotto della piena capacità della struttura per garantire il distanziamento sociale e il massimo spazio personale per ogni ospite.

Le camere vengono assegnate in base a un sistema di rotazione che prevede l’utilizzo delle stanze liberate da più tempo dagli ospiti precedenti.

È stata raddoppiata la frequenza di sanificazione dei filtri dei condizionatori delle aree comuni e delle camere (che saranno oggetto di approfondita sanificazione prima di ogni check-in)

L’accesso alla piscina prevede delle turnazioni.

4 L’aria buona e salutare di una Riserva Naturale di montagna

La nostra struttura si trova nel contesto naturale incontaminato del Parco Nazionale della Maiella e della Riserva Naturale Valle dell’Orfento.

La gamma delle attività all’aperto (yoga, fitness, sessioni di movimento, escursioni, visite e passeggiate) è stata ampliata per sfruttare appieno le possibilità che il Parco Nazionale e la Riserva Naturale ci offrono.

5 La Salute anche a tavola

La nostra è una cucina a base di prodotti freschi, locali e di stagione, utilizzati per realizzare piatti sani ed equilibrati dal punto di vista nutrizionale.

Tutti gli alimenti sono tracciati e lavati con molta attenzione.

La colazione è servita al tavolo con un menù ricco di prodotti freschissimi.

Ciascun ospite ha un tavolo assegnato per l’intero soggiorno.

Disposizione e numero dei tavoli sono stati studiati per garantire una distanza di almeno un metro come da protocolli esposti.

6 Curare, rafforzare e prevenire

Le cure termali a base di acqua sulfurea ad alta concentrazione di idrogeno solforato, come la nostra, sono riconosciute come efficaci per curare e prevenire molte patologie dell’apparato respiratorio e Insieme ad altri trattamenti e attività, come il Forest Bathing, contribuiscono ad aumentare le difese immunitarie e lo stato di salute dell’organismo.

7 Prenotazioni più flessibili

Le prenotazioni possono essere modificate in qualsiasi altra data entro i prossimi 12 mesi senza nessuna penale, fino a 48 ore prima della data di arrivo.

Le prenotazioni possono essere cancellate senza addebito fino a 7 giorni prima della data di arrivo.

Per le cancellazioni effettuate con meno di 7 giorni di anticipo rispetto all’arrivo, verrà addebitato solo il 50% del costo totale dell’intero importo.

Ripartiamo insieme, dalla Salute e dal Benessere.