Il giusto valore al riposo.

Soggiornare all’Hotel Centro Benessere  La Réserve significa trascorrere il proprio tempo nella massima comodità in qualsiasi ambiente, a partire dalle 72 camere ampie, luminose e con vista sulle cime della Majella e sulle valli del Parco Nazionale.
Inclusi nella tariffa giornaliera della camera l’accesso alla SPA e altri servizi come attività fitness, escursioni, visite guidate e serate di intrattenimento. Scoprili tutti…

Hotel Spa Abruzzo La Réserve

Elegance

Ambienti confortevoli con affaccio e vista collina, alcune dotate di terrazzino personale arredato con vista panoramica sulle valli dell’Orta e dell’Orfento e sui monti, si adattano perfettamente a soggiorni brevi come quelli nel weekend.

Dettagli
Hotel Spa Abruzzo La Réserve

Prestige

Vista panoramica sulle Valli dell’Orta e dell’Orfento e sui monti, indicate per chi desidera un ambiente sobrio e più curato in ogni particolare: raffinati corredi letto e bagno, servizi dedicati e grande attenzione ai dettagli.

Dettagli
Hotel Spa Abruzzo La Réserve

Suite

Situate all’ultimo piano, leggermente mansardate e con ampissime vetrate lato collina con vista monti, sono composte da due ambienti: il primo per la zona notte, con camera e bagno, il secondo con salottino e secondo bagno.

Dettagli
Hotel Spa Abruzzo La Réserve

Family

Ideali per  tre o quattro persone e disponibili nelle tipologie Prestige o Elegance, si presentano nella versione con due ambienti comunicanti e doppio servizio o con terzo letto, singolo o a castello.

Dettagli