Da Natale all’Epifania, ogni momento è buono per lasciarsi andare al più completo benessere.

A Caramanico Terme, meraviglioso e piccolo borgo medievale che si anima della magica atmosfera delle Feste, immersi in una riserva naturale incontaminata, tra valli e viste panoramiche, potrai concederti l’impagabile lusso di impegnare ogni giorno il tempo a tua disposizione come meglio desideri per rilassarti e ritrovare l’armonia di corpo, mente e spirito.

 

albero

L’ATMOSFERA GIUSTA

Le luci, il calore, gli addobbi e la magia delle Feste di fine anno: trascorrerle a La Réserve significa vivere come a casa i classici appuntamenti della tradizione in compagnia dei propri cari, ma con tutti i vantaggi di un’esperienza di benessere completa in una SPA con vista sul Parco Nazionale della Majella.

benessere

RITROVA TE STESSO

Per rendere perfetta la tua vacanza di relax, quale occasione migliore per abbinare al soggiorno un programma personalizzato di trattamenti benessere come le Clinic del Benessere o i programmi 4D? Per consigli e maggiori informazioni, o per fissare subito i tuoi appuntamenti con gli operatori contatta le coordinatrici del Centro Benessere, Giovanna e Rosario: 085 9239523.

la-pupa (1)

BORGO IN FESTA

A pochi passi dall’hotel, tra i vicoli e le piazzette del centro storico di Caramanico Terme, per tutto il periodo delle Feste ti aspettano numerosi eventi, attività e appuntamenti con le tradizioni enogatronomiche locali, la musica e la usanze popolari. Da Cantine d’Inverno al Ballo della Pupa, saranno molte le occasioni per entrare in contatto con il borgo e la sua gente.

menu-feste

AUGURI…DI GUSTO

Il piacere di stare assieme è anche la felicità di condividere i sapori della tradizione regionale e popolare. La brigata di cucina, capitanata dallo chef Antonello De Maria, e quella di sala con il nostro maitre Guido, sono pronte ad accogliervi al ristorante Le Regard per gli appuntamenti più attesi delle Feste, dal cenone della Vigilia al pranzo del 25 dicembre fino al lunghissimo Veglione di San Silvestro.

passeggiate

CHE SI FA OGGI?

Durante il periodo di vacanza, approfitta dei molti servizi inclusi nel soggiorno, dalle escursioni alle visite guidate con la nostra guida Cristina alle attività fitness in palestra, ma anche semplicemente rilassandoti alla SPA, tra caldi vapori e acque termali, o partecipando agli appuntamenti in programma ogni giorno, dai tisana party alle mud mask al bagno turco.

capodanno (1)

AND HAVE FUN!

Concludere il 2018 in bellezza e dare il benvenuto al nuovo anno con charme e raffinatezza. Quella  di San Silvestro sarà una serata di festeggiamenti, musica e divertimento, animata dalle note di Hi Guys con Gianlucavox feat. Manu Limina e dalle sorprese di gusto degli chef. Ma durante il soggiorno ci saranno molte altre occasioni di intrattenimento, con il cinema, la musica dal vivo e l’intrattenimento organizzato per gli ospiti.

 

 

SCOPRI LE SPECIALI PROPOSTE DA 3 e 4 NOTTI PER LE FESTIVITÀ DI NATALE E CAPODANNO.
UTILIZZA IL NOSTRO BOOKING ENGINE PER SCOPRIRE LE TARIFFE CHE TI ABBIAMO RISERVATO E VERIFICARE SUBITO LA DISPONIBILITÀ DELLE CAMERE.
IN ALTERNATIVA, CONTATTA IL SERVIZIO PRENOTAZIONI AL NUMERO 085 9239502.

ARRIVO/

11

09

PARTENZA/

11

09

PERSONE/

1

Persone
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4