La magia del giorno più bello. L’atmosfera da favola di un ambiente esclusivo. Desideri che diventano realtà, a La Réserve.

Un luogo unico nel suo genere, capace di rendere indimenticabile ogni matrimonio grazie all’aspra bellezza del paesaggio circostante e alla natura incontaminata del Parco Nazionale della Majella.

Il tutto impreziosito dal ristorante Le Regard, premio “Gusto & Salute” 2017 per il Gambero Rosso, l’ideale per un ricevimento d’eccellenza. Eccellenza del servizio, raffinato ed elegante, ma soprattutto del banchetto nuziale, con piatti tradizionali che si accompagnano alle proposte creative degli chef e una carta dei vini di prim’ordine, degna di una cucina a cinque stelle.

La Réserve propone diverse soluzioni per cerimonie di media grandezza (fino a circa 70 Ospiti), ma anche di dimensioni maggiori (fino a 150 Ospiti), tutte in grado di garantire la massima cura e qualità del servizio.

Matrimonio e…dintorni

La Réserve è in grado di offrire altri numerosi servizi dedicati al matrimonio: feste per l’addio al nubilato, prime romantiche notti di nozze in Suite, pacchetti di trattamenti estetici per la sposa, voucher regalo per testimoni e parenti e molte altre opportunità per trasformare lo sposalizio in un grande evento per tutti.

Contatta il nostro Servizio Informazioni per tutte le altre proposte o per un preventivo su misura. 085.92.39.502 – info@lareserve.it

A LA RÉSERVE...PRIMA E DOPO IL ``SI``

Se scegli La Réserve come luogo del tuo ricevimento nuziale potrai usufruire di altri vantaggi*, come:

“Addio al nubilato”

La Réserve sarà lieta di offrire alla sposa la festa di addio al nubilato (massimo di 10 persone), che prevede:

  • Ingresso allla SPA dalle 17:00 alle 22:00 con accesso libero a piscine termali, percorso vascolare, sauna, bagno turco e palestra
  • 1 sessione fitness di gruppo in palestra o all’area verde Belvedere durante la bella stagione
  • Cena stile “finger food” in piscina con torta e 2 bottiglie di bollicine abruzzesi

“Prima notte di Nozze”

Dopo il ricevimento, La Réserve è lieta di ospitare gli Sposi per una prima romantica notte di nozze in una delle sue Suite. E al risveglio, per prolungare la magia del giorno più bello, li aspetterà il Bagno Cerimoniale di Coppia, un antico rituale balinese che prevede un bagno in vasca riservata con ambientazione Thai, petali di rose e fiori freschi, incensi e tisana allo zenzero.

…e per la Sposa: Sentiero Pelle Luminosa.

A pochi giorni dal fatidico “sì”, La Réserve mette a disposizione della sposa, con uno sconto del 50%, il Sentiero “Pelle Luminosa”: un pacchetto di trattamenti estetici viso e corpo, ideale per donare nuova energia alla pelle e renderla morbida e vellutata in vista del matrimonio.

Il Sentiero “Pelle Luminosa” comprende:

  • 1 peeling del corpo a scelta tra: peeling extraesfoliante rimineralizzante o peeling all’orchidea idratante.
  • 1 trattamento viso a scelta tra: pulizia termale del viso, viso ultraidratante o viso ristrutturante “Staminal Green”
  • manicure con trattamento vellutante e pedicure con trattamento specifico vellutante.

Costo del pacchetto: € 150,00 (anziché € 290,00)

*Le offerte indicate sono da intendersi valide solo per il raggiungimento di almeno 100 persone per il ricevimento nuziale. In caso di numero inferiore, potranno quindi essere ridotte in parte o tutte.