OFFERTA ESTATE 7 NOTTI E TRATTAMENTI BENESSERE

Offerta vacanza al Centro Benessere: 7 notti alla SPA in Abruzzo.

Una vacanza dedicata a chi intende vivere appieno La Réserve, il Centro Benessere, le acque di Caramanico Terme e il Parco Nazionale della Majella. Perché, soprattutto in estate, le opportunità per rilassarsi e stare bene sono tantissimi e in una settimana le alternative non mancano mai in ogni momento della giornata.

A partire da uno dei programmi “Clinic” del Centro Benessere che La Réserve include nell’offerta, per consentirti di raggiungere, durante il soggiorno, un’obiettivo specifico. E poi alla SPA con le piscine termali, la sauna e il bagno turco, o approfittando delle lunghe giornate estive per un’escursione tra i canyon, i ponti e le cascate della Valle dell’Orfento o una visita al centro storico del paese inserito tra “I Borghi più Belli d’Italia”.

Durante il soggiorno, il benessere diventerà anche un’esperienza di gusto grazie alla cucina gourmet fresca, leggera e salutare del ristorante Le Regard, premiato dal Gambero Rosso proprio per le sue proposte gustose dalle proprietà antiossidanti e nutraceutiche.

L’offerta speciale estate “7 notti al Centro Benessere” comprende:

  • Soggiorno 7 notti in camera doppia o matrimoniale con trattamento di mezza pensione (colazione e cena)
  • 1 Pacchetto di trattamenti “Clinic del Benessere” a scelta, secondo disponibilità, tra la nuovissima Clinic Dimagrante Anti-Age (arrivo venerdì o sabato), la Clinic Antismog, la Clinic Drenante, la Clinic Viso, la Clinic Postura e la Clinic Oriente.
  • Ingresso libero alla SPA: piscine termali, sauna e bagno turco hammam, percorso vascolare e  palestra per tutta la durata del soggiorno
  • Cura idropinica oligominerale con le acque de La Réserve per tutta la durata del soggiorno
  • Appuntamenti fitness quotidiani, sia al mattino e al pomeriggio, in palestra o all’aria aperta, in compagni di operatori o personal trainer.
  • Passeggiate, escursioni e visite guidate nel Parco Nazionale della Majella o a Caramanico Terme secondo programma.
  • Utilizzo del kit piscina: accappatoio, telo, infradito e kaftano.

OFFERTA ESTATE 4 NOTTI ALLA SPA IN ABRUZZO

Pacchetto benessere con soggiorno e accesso alla SPA, offerta speciale estate.

L’offerta 4 notti “Short Stay” soggiorno benessere è la soluzione ideale per chi preferisce una vacanza breve, da ripetere in diverse occasioni durante l’estate o da inserire come tappa all’interno di un viaggio più lungo e articolato.

In entrambi i casi, si tratta della scelta giusta se l’obiettivo è il relax, da vivere in una vera SPA con vista sul Parco Nazionale della Majella, o avviando un programma personalizzato di trattamenti al Centro Benesssere a cui aggiungere passeggiate ed escursioni nella natura e attività fitness all’aria aperta.

Lo Short Stay d’Estate, proposto a una tariffa decisamente interessante, comprende:

  • Soggiorno 4 notti in camera doppia o matrimoniale con trattamento di mezza pensione (colazione e cena).
  • Ingresso libero alla SPA: piscine termali, sauna e bagno turco hammam, percorso vascolare e  palestra per tutta la durata del soggiorno.
  • Appuntamenti fitness quotidiani, sia al mattino e al pomeriggio, in palestra o all’aria aperta, in compagni di operatori o personal trainer.
  • Passeggiate, escursioni e visite guidate secondo programma.
  • Utilizzo del kit piscina: accappatoio, telo, infradito e kaftano.

Le offerte soggiorno estate sono prenotabili anche attraverso il sistema automatico di booking del sito internet e non sono soggette a ulteriori modifiche o riduzioni.
Per eventuali integrazioni e supplementi verranno applicate le tariffe di listino. Le tariffe sono comprensive di Iva e non comprendono l’imposta comunale di soggiorno, le bevande ai pasti e tutto quello che non è indicato esplicitamente nell’offerta.