È tempo di una vera vacanza.
È il momento di una vacanza a La Réserve.

L’estate porta sempre con sé il desiderio di una vacanza di vero benessere. E La Réserve, che di benessere se ne intende, ti offre l’opportunità di vivere un’autentica esperienza a contatto con un territorio unico nel suo genere. Un angolo verde d’Abruzzo, quello del Parco Nazionale della Majella e della riserva naturale Valle dell’Orfento, con i suoi sapori tipici rivisitati in chiave gourmet dagli chef del nostro ristorante, con le sue perle di cultura, storia e tradizione popolare e agropastorale e, soprattutto, con le sue acque termali oligominerali depuranti e un’ampia proposta di trattamenti benessere, massaggi ed estetici  indispensabili per rigenerare corpo e mente.

 

 

Alla SPA, al Centro Benessere o all’aria aperta, d’estate La Réserve moltiplica gli appuntamenti per farti vivere in ogni momento della giornata la vacanza che sempre hai desiderato.

Aperitivo al tramonto

Aperitivo al tramonto

Dal 6 luglio al 31 agosto ogni venerdì prima di cena appuntamento al grande terrazzo panoramico del primo piano per un suggestivo aperitivo al tramonto. L’occasione per assaporare alcune piccole prelibatezze degli chef de La Réserve e gustarsi un fresco drink mentre il sole scende dolcemente sulla Valle dell’Orfento.

 

A passeggio nel Parco

A passeggio nel Parco

In estate approfitta delle lunghe giornate a tua disposizione per stare all’aria aperta, ossigenarti ed entrare in contatto con la natura incontaminata che circonda l’hotel. Passeggiate tra fiumi e canyon nella valle,  visite al borgo agropastorale di De Contra al centro storico di Caramanico Terme ed escursioni agli eremi celestiniani incastonati nella roccia incluse nel ricco programma settimanale.

 

Appuntamenti alla SPA

Appuntamenti alla SPA

A La Réserve non mancano mai i momenti per rilassarsi e stare bene, anche e soprattutto all’interno SPA. Ti aspettano Tisana Party, Mud Mask con le nostre estetiste, consigli di bellezza, attività fitness con la nostra personal trainer e serate in piscina con le cene finger food “Night in SPA”. Il programma perfetto per un’estate di relax!

 

HAI PREPARATO LA VALIGIA?

Natura incontaminata, terme e benessere, sapori locali rivisti in chiave moderna, tradizioni popolari, storia e cultura: a La Réserve e a Caramanico Terme un’esperienza completa di vero benessere.

OFFERTA BENESSERE 7 NOTTI

Offerta vacanza al Centro Benessere: 7 notti alla SPA in Abruzzo.

Una vacanza dedicata a chi intende vivere un’esperienza di completo benessere tra natura incontaminata, sapori gourmet e relax. Perché in estate le opportunità per stare bene sono tantissime in ogni momento della giornata.

A partire dai programmi “Clinic” del Centro che La Réserve include nel pacchetto soggiorno 7 notti per consentirti di raggiungere uno specifico di benessere o bellezza.

L’offerta speciale estate “7 notti al Centro Benessere” comprende:

  • Soggiorno 7 notti in camera doppia o matrimoniale con trattamento di mezza pensione (colazione e cena)
  • 1 Pacchetto di trattamenti “Clinic del Benessere” a scelta, secondo disponibilità, tra la Clinic Antismog, la Clinic Drenante, la Clinic Viso, la Clinic Postura e la Clinic Oriente.
  • Ingresso libero alla SPA: piscine termali, sauna e bagno turco hammam, percorso vascolare e  palestra per tutta la durata del soggiorno
  • Cura idropinica oligominerale con le acque de La Réserve per tutta la durata del soggiorno
  • Appuntamenti fitness quotidiani, sia al mattino e al pomeriggio, in palestra o all’aria aperta, in compagni di operatori o personal trainer.
  • Passeggiate, escursioni e visite guidate nel Parco Nazionale della Majella o a Caramanico Terme secondo programma.
  • Utilizzo del kit piscina: accappatoio, telo, infradito e kaftano.

OFFERTA 4 NOTTI MIDWEEK ALLA SPA

Pacchetto benessere con soggiorno e accesso alla SPA, offerta speciale estate.

L’offerta 4 notti soggiorno benessere “Midweek” è una formula che ben si adatta allo stile della vacanza moderna: una tappa di alcuni giorni da programmare all’interno di un viaggio più lungo e articolato o un’esperienza breve da ripetere più volte nel corso della stagione.

In entrambi i casi, si tratta della scelta ideale per chi intende ritagliarsi una parentesi di relax alla SPA con un programma di trattamenti benessere 4D incluso nel soggiorno, per drenare i liquidi, perdere peso ed eliminare le tossine in eccesso.

Proposto a una tariffa decisamente interessante, l’offerta 4 notti Midweek:

  • Soggiorno 4 notti in camera doppia o matrimoniale con trattamento di mezza pensione (colazione e cena) con arrivo domenica o lunedì.
  • Un programma di trattamenti 4D a scelta tra “Dimagrire”, “Drenare”, “Detossinare” e “Depurare” per raggiungere un obiettivo grazie ai trattamenti benessere ed estetici e ai consigli del nostro nutrizionista ed endocrinologo Dott. Corrado Pierantoni
  • Ingresso libero alla SPA: piscine termali, sauna e bagno turco hammam, percorso vascolare e  palestra per tutta la durata del soggiorno.
  • Appuntamenti fitness quotidiani, sia al mattino e al pomeriggio, in palestra o all’aria aperta, in compagni di operatori o personal trainer.
  • Passeggiate, escursioni e visite guidate secondo programma.
  • Utilizzo del kit piscina: accappatoio, telo, infradito e kaftano.

Le offerte soggiorno estate sono prenotabili anche attraverso il sistema automatico di booking del sito internet e non sono soggette a ulteriori modifiche o riduzioni.
Per eventuali integrazioni e supplementi verranno applicate le tariffe di listino. Le tariffe sono comprensive di Iva e non comprendono l’imposta comunale di soggiorno, le bevande ai pasti e tutto quello che non è indicato esplicitamente nell’offerta.