ARRIVO/

11

09

PARTENZA/

11

09

PERSONE/

1

Persone
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

La SPA de La Réserve è un’oasi di relax e benessere. Un luogo dove riposarsi e rigenerarsi.  Ma soprattutto, per preparare il corpo ai trattamenti del Centro Benessere e amplificarne gli effetti benefici e salutari. Assieme all’acqua termale, elemento purificatore, fonte di rinnovamento e rinascita, i suoi ambienti contribuiscono attivamente allo star bene fisico e mentale di ciascun Ospite.

L’accesso alla SPA e a tutti i suoi spazi è compreso nel soggiorno.

Centro Benessere Abruzzo

Le Piscine

La SPA è dotata di una piscina esterna di acqua sulfurea calda a una temperatura di circa 34°-36°. Munita di idromassaggi, lama d’acqua per il massaggio cervicale e una penisola con soffioni, consente di rilassarsi all’aperto anche durante il periodo invernale, nell’incantevole cornice della Valle dell’Orfento. All’interno, a disposizione degli Ospiti una piscina di acqua dolce a una temperatura di circa 33°-35°. La piscina è dotata di idromassaggi e sistema di nuoto controcorrente e utilizzata anche per attività fitness come il WOGA o l’Aquagym. Il Centro Benessere Abruzzo de La Réserve dispone di una terza piscina, anche questa interna e di acqua dolce a temperatura corporea, destinata alle attività terapeutiche individuali come il Water Stretch.

Gli altri spazi

Completano la SPA un percorso vascolare composto da due vasche con acqua a temperatura differenziata (tra 22° e 34°) e la zona dedicata a sauna e bagno turco. Il percorso vascolare è utile per riattivare la circolazione e migliorare la funzionalità vasomotoria delle gambe. La sauna, “bagno di calore” con vista sulla valle dell’Orfento è un ambiente secco ideale per rilassare i muscoli e rigenerarsi. Il bagno turco, “bagno di vapore”, aiuta invece a eliminare le tossine e i liquidi in eccesso, decongestionare e purificare la pelle. Eè presente anche la palestra con l’area fitness e sala attrezzata con macchinari di ultima generazione.