La Réserve, in qualità di oasi di relax, benessere termale e rigenerazione, è stata progettata, concepita e realizzata non tenendo conto delle esigenze dei bambini.  I suoi ambienti, specie quelli della SPA e del Centro Benessere, dovrebbero infatti essere destinati esclusivamente a un pubblico adulto in quanto non adatti ai più piccoli.

Nonostante questo, anche per venire incontro alle numerose famiglie che da anni scelgono La Réserve come destinazione per le loro vacanze di benessere, la struttura ha il piacere di accettare i piccoli Ospiti, seppur con le dovute limitazioni.

Hotel terme policy bambini:

– La Réserve accetterà un numero massimo di tre camera con bambini (0 – 12 anni) contemporaneamente. In ogni periodo dell’anno nelle sue Family Room (le Elegance Family Room con letto matrimoniale e letto a castello e le Prestige Family Room con due ambienti separati ma comunicanti). Faranno leggera eccezione le festività di Natale e Capodanno, periodi dell’anno che si prestano maggiormente alle vacanze in famiglia e che coincidono con le vacanze invernali e la chiusura delle scuole.

– Gli Ospiti con bambini sono comunque invitati a rispettare tutti coloro che scelgono un Centro Benessere per rilassarsi, riposarsi e stare bene. La Réserve si affida all’educazione e al buonsenso di tutti affinché non si generino spiacevoli situazioni di insofferenza.