Meeting, congressi, convengni, workshop, riunioni, viaggi premio e cene di gala: qualsiasi impegno di lavoro diventa più leggero e assume una prospettiva diversa se organizzato in un Centro Benessere Termale. La Réserve immersa in una riserva naturale unica per bellezza e tranquillità, è il luogo ideale per trascorrere alcuni giorni alternando gli appuntamenti in agenda a momenti di relax da condividere con colleghi e collaboratori.

Il tuo evento. Perché a La Réserve?

Situata a pochi passi da Caramanico Terme antica cittadina medievale che ha ottenuto il riconoscimento di uno tra I Borghi più belli d’Italia, La Réserve è circondata dal verde abbraccio del Parco Nazionale, a 600 mt. di altitudine. Lontana dai caotici ritmi della città ma comunque comodamente raggiungibile, dista solo 45 minuti da Pescara e dalla stazione ferroviaria, 35 minuti dall’aeroporto D’Abruzzo e meno di 2 ore da Roma.

Lavoro e benessere

Scegliere La Réserve significa organizzare un evento di qualità e sicuro successo, e nel contempo concedere ai partecipanti e accompagnatori l’opportunità di passare uno o due giorni in una SPA con vista sul Parco Nazionale della Majella. I vantaggi sono numerosi, a partire dalla salute degli affari ma anche da quella di corpo, mente e spirito. Perché non c’è niente di meglio che impegnare le proprie energie in nuovi progetti o strategie o magari aggiornare le proprie competenze e professionalità e poi tuffarsi nelle rigeneranti piscine termali e far evaporare lo stress in sauna o nel bagno turco. E se è vero poi che i migliori affari si fanno a tavola, la premessa per un’intesa solida è una cucina buona e leggera, che ti aspetti in Vero Centro Benessere, quella del ristorante Le Regard, premio Gusto & Salute 2017 per il Gambero Rosso, perfetto anche per eventi di gala, per condividere il piacere di stare assieme tra un impegno di lavoro e l’altro. Ma in qualità di Centro Benessere e Resort Termale immerso in una delle più belle riserve naturali d’Italia, La Réserve si presta anche ad attività formative o di team building, da effettuare all’interno, nelle proprie Terme, come d’altronde si faceva nell’Antica Roma, fra le acque calde e i vapori della suggestiva grotta solfurea, o all’aria aperta, grazie a percorsi nella natura e itinerari di storia, arte e cultura tra eremi e borghi antichi con la collaborazione della nostra guida.

Le Sale

Gli spazi MICE che La Réserve mette a disposizione delle aziende sono tre: il grande salone Le Foyer, ambiente ampio, luminoso e molto panoramico in grado di ospitare oltre 120 persone disposte a platea o, per numeri inferiori, ad aula o con tavolate a ferro di cavallo o anfiteatro, è dedicato principalmente a meeting, convegni e corsi di aggiornamento; La Terrasse del primo piano, direttamente collegata al grande terrazzo panoramico con vista sulla Valle dell’Orfento, ideale per incontri di lavoro, workshop, degustazioni e attività di medie dimensioni; l’Espace 401, saletta situata all’ultimo piano con ampie vetrate sui monti, l’ambiente perfetto per piccole riunioni d’affari o corsi di formazione da svolgere nella massima privacy e tranquillità per gruppi di lavoro fino a 20 persone.


Vuoi ricevere un preventivo senza impegno per l’organizzazione del tuo evento a La Réserve? contatta direttamente la nostra responsabile per l’Organizzazione Eventi:
Ramona Massacesi
Tel. 085 9239543
mail: ramona@lareserve.it